Yandex.Metrika counter
091 Art Project | Dennis Oppenheim - Nuove opere

Dennis Oppenheim - Nuove opere

by Admin

Creato il 21/08/2020
Dennis Oppenheim - Nuove opere

Dennis Oppenheim | Study for Spinning Scarecrows. From The Power Tools Series

Study for Spinning Scarecrows è un progetto di Dennis Oppenheim realizzato nel 1990. L'opera misura 95 cm di altezza e 126 cm di larghezza; il lavoro è una tecnica mista su  cartoncino. Firmata e datata lateralmente a destra.

L'opera è in perfetto stato di conservazione e incorniciata. Con conferma di autenticità e autografia da parte del Dennis Oppenheim Estate a cura di Amy Oppenheim.

Study for Spinning Scarecrows è il progetto dell'opera Field guard, esposto in permanenza al QUEENSLAND ART GALLERY | GALLERY OF MODERN ART (QAGOMA), in Australia (CLICCA QUI per vedere la scultura nella collezione del museo QAGOMA)

Sul nostro sito all'indirizzo Dennis Oppeneheim - Cenni biografici potete visionare le opere attualmente in vendita di Dennis Oppenheim e una breve biografia.


Esposizioni in corso

 

Critical Zones - Observatories for Earthly Politics

Al museo "ZKM | Zentrum für Kunst und Medien" di Karlsruhe in Germania, in corso la mostra collettiva "Zone Critiche - Osservatori per le politiche terrestri".

L'esposizione (con le opere di Dennis Oppenheim protagoniste), invita lo spettatore a riflettere sulla situazione CRITICA della Terra in vari modi e ad esplorare nuove modalità di convivenza tra tutte le forme di vita. 

La mostra sarà fruibile fino al 28 Febbraio 2021.