L'opera di Ross Bleckner "Gravity of Matter" è molto importante e rappresentativa del periodo di ricerca dell'artista negli anni 80, fa parte del ciclo Cell Paintings. Il lavoro è in ottimo stato di conservazione.
L'opera "Gravity of Matter" vanta un'importante bibliografia in quanto è stata esposta durante la più importante retrospettiva di Ross Bleckner, del 1995, al Guggenheim Museum di New York. Il lavoro è pubblicato sul catalogo della mostra ed è a corredo dell'opera. "Gravity of Matter" è inoltre è pubblicato sul sito dell'artista www.rbleckner.com nella sezione opere.
L'opera di Ross Bleckner proveniene dalla importante collezione Jerry & Emily Spiegel e dalle gallerie Mary Boone Gallery di New York e Portico Gallery di Philadelphia, come da etichette al retro.
Se sei interessato all’opera di Ross Bleckner "Gravity of Matter", clicca su “RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI” e riceverai tutte le informazioni per e-mail.
Contattandoci riceverai informazioni approfondite, eventuali indicazioni sulle mostre attualmente in corso, quotazioni ed ulteriori dettagli sull'opera di Ross Bleckner.