Descrizione opera
L'opera di Giulio Paolini "Senza titolo" del 1973, è un collage di carte scritte a mano dall'artista. Misura 33,5 x 36,5. Lavoro firmato e datato al retro.
Lavoro storico, in perfetto stato di conservazione, che fa parte del tema della scrittura (illeggibile) svolta in sovrimpressione a un’immagine in qualche modo legata alla scrittura stessa (libri, una figura che scrive, uno strumento per scrivere ecc.).
Certificazioni
L'opera di Giulio Paolini è accompagnato dal certificato di autenticità rilasciato dall'artista su fotografia.
L'archivio Paolini ha gentilmente confermato l'autenticità e l'archiviazione. Comunicando che questo ciclo di lavori, legato alla scrittura, consta soltanto di 5 opere realizzate tra il 1973 e il 1975.
Pubblicazioni/esposizioni
-L'opera di Giulio Paolini è pubblicata sul catalogo "La soglia dell'invisibile" a pagina 30, edito in occasione della mostra presso la Repetto Gallery nel 2012.
Se sei interessato all’opera di Giulio Paolini "Senza titolo", clicca su “RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI” e riceverai tutte le informazioni per e-mail.
Contattandoci riceverai informazioni approfondite, immagini, quotazione e ulteriori dettagli sull'opera di Giulio Paolini, artista protagonista del Movimento d'Arte Concettuale e dell'Arte Povera.