Descrizione opera
Tra le opere più rappresentative dell'artista Getulio Alviani abbiamo sicuramente le superfici a testura vibratile, realizzate in alluminio, ove la superficie, fresata elettricamente con una precisione determinata da preordinata programmazione, muta continuamente a seconda delle posizioni degli angoli visuali e dell'incidenza luminosa generando immagini sempre diverse.
L'opera di Getulio Alviani "Studio per superficie a testura vibratile", è in perfetto stato di conservazione e custodita entro teca in plexiglass.
Certificazione
Il lavoro di Getulio Alviani è accompagnato dall'autentica dell'autore su doppia foto, riportante il numero di inventario.
Se sei interessato all’opera di Getulio Alviani "Studio per superficie a testura vibratile" contattaci telefonicamente o clicca su “RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI” e riceverai tutte le informazioni per e-mail.
Contattandoci riceverai informazioni approfondite, eventuali indicazioni sulle mostre attualmente in corso, quotazioni ed ulteriori dettagli sull'opera di Getulio Alviani.