Descrizione opera
Le opere più importanti realizzate da Getulio Alviani sono le Superfici a testura vibratile, realizzate in alluminio, in cui la superficie, fresata elettricamente con una precisione determinata da preordinata programmazione, muta continuamente a seconda delle posizioni degli angoli visuali e dell'incidenza luminosa generando immagini sempre diverse.
L'opera di Getulio Alviani "Superficie a testura vibratile", è realizzata in alluminio e misura 27 x 27 cm in diagonale. Il lavoro è in perfetto stato di conservazione e custodita entro teca in plexiglass.
Firmato, titolato e datato al retro.
Certificazione
Il lavoro di Getulio Alviani è accompagnato dal certificato di archiviazione, rilasciato dal Centro Studi Archivio e Ricerche Getulio Alviani e da certificato d'autenticità della Galleria Orler.
Se sei interessato all’opera di Getulio Alviani "Superficie a testura vibratile" contattaci telefonicamente o clicca su “RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI” e riceverai tutte le informazioni per e-mail.
Contattandoci riceverai informazioni approfondite, eventuali indicazioni sulle mostre attualmente in corso, quotazioni ed ulteriori dettagli sull'opera di Getulio Alviani.